Watermelon Slim live @ Mojo Station

 

Mercoledi 13 luglio 2016 torna a Roma il grande Blues d’autore. Il grande Watermelon Slim, dopo il successo del tour 2015, rientra nella capitale in occasione del giro promozionale 2016. Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà al Circolo ARCI Monk Roma; l’ingresso è riservato ai soci Arci.

Prima e dopo il concerto dj-set a cura di Mojo Station [AfroBeat; New Orleans Bitz; Swing; Northern Soul; Retro-Rock;]

 

 

 

 

 

Watermelon Slim e il suo Blues

Watermelon Slim @ XI Mojo Station Blues Festival Roma 2015

Il grande musicista residente a Calarksdale, Mississippi, è ad oggi il punto di riferimento del Delta Blues. Nel solco di nomi leggendari come Son House, John Lee Hooker, Pinetop Perkins e Big Jack Johnson, i quali hanno contribuito inequivocabilmente a rendere mitologica Clarksdale, Watermelon Slim continua questa tradizione a pieno titolo. Il bluesman che vanta ben undici dischi da studio, innumerevoli Awards conquistati dal 2000 in poi, condivisioni del palco con gente come Bonnie Raitt, Champion Jack Dupree, Country Joe McDonald, Barbara Dane (solo per citarne alcuni), ha recentemente inciso nuovo materiale discografico che proporrà durante l’Italian Tour 2016. Il grande Watermelon Slim, porterà a Roma il suo Blues Down-Home viscerale ed autentico. Voce, armonica e lap-steel guitar sono i suoi strumenti di riferimento. Un personaggio autentico Mr. Slim: musicista, giornalista, plurilaureato, leader del movimento “Vietnam Veterans Against the War”, che dal vivo ha la sua dimensione migliore. Un live da non perdere!

Dir. Art. a cura di Ass. Cult Mojo Station
Artwork by DAN
Photo Report by Luca Prospero

PROGRAMMA 

Mercoledi 13 Luglio 2016 – Circolo Arci Monk, Via Giuseppe Mirri n. 35
H 18:30: Apertura cancelli
H 19:30: Warm Up di Mojo Station [Trad. Jazz; Vaudeville; R’n’B;]
H 21:30: Watermelon Slim  [Delta-Blues; Struggle-Blues]
**A seguire: dj-set a cura di Mojo Station [AfroBeat; Funky & New Orleans Bitz; Detroit Boogie; Tennesse R’n’Roll; Retro-Rock]

Info:
mojostation.net;
facebook.com/MojoStationBluesFestival;
twitter.com/mojostation

 

Info Web:
Key Word_FB/YouTube/Twitter: MojoStation
Hashtag: #staymonk #mojostation #mojofest
Sito: http://www.mojostation.net/
Mail: info@mojostation.net;