Apertura dei live di Mojostation per la Stagione 2015 con Josh T. Pearson  e One Man 100% Bluez

JOSH_T_PEARSON_30_10_2015_Monk

Il ritorno di Josh T. Pearson, songwriter texano che fece scalpore con il meraviglioso “last of the country gentleman” album pluripremiato del 2011. Occasione unica per ascoltare la sua “american primitive music”. A seguire il nu-blues sanguigno ed ipnotico di One Man 100% Bluez ed il Dj-Set African-American, per una serata che vi porterà in un viaggio affascinante nella black culture. Il tutto è organizzato dalla factory di Mojo Station, nella splendida cornice del Monk Club.

Appuntamento Venerdì 30 ottore al Monk Club, Via Giuseppe Mirri, 35 (Roma)

Dalle H 21:00.
Ingresso euro 10, con Tessera Arci 2015
Sala Grande:
Live | Carl LeBaron [Songwriting].
Live | JOSH T. PEARSON [Indie-Folk; Alt Country Blues].

Dalle H 23:30.
Ingresso Libero, con Tessera Arci 2015
Sala Camini:  Live | One Man 100% Bluez [Hill-Country; Desert- Blues].
Sala Grande: A seguire – Mojo Station Dj-Set [Afrobeat & AfroFunk; Soul & Rare Grooves; R’n’B; Funky & New Orleans Bitz]

Conosciamo i protagonisti della serata

“Last Of The Country Gentleman” è il disco di Josh T. Pearson che nel 2011 lo mise al centro delle attenzioni di critica e pubblica, grazie ad una capacità unica di scrivere canzoni in ambito indie-folk come pochi al mondo. Il songwriter texano Josh T. Pearson raggiunse la notorietà internazionale e le riviste come Rolling Stone, Mojo ed Uncut lo piazzarono in cima alle classifiche. Pearson, poco incline al successo e alla notorietà, dopo un lungo tour fece sparire le sue tracce a Berlino. Ora torna a proporre la sua American Primitive Music e la notizia del mini tour che lo porta anche a Roma, ha già scosso il suo folto ed appassionato pubblico.

A seguire il solo show di One Man 100% Bluez, al secolo Davide Lipari, che propone il suo affascinante Hill Country Blues con derivazioni Desert Blues.

La serata proseguirà con il dancefloor con il Mojo Station dj-set [Afrobeat & AfroFunk; Soul & Rare Grooves; R’n’B; Funky & New Orleans Bitz].

Direzione Artistica a cura dell’Ass. Cult. Mojo Station. Artwork by Dan. Photo Report by Luca Prospero. Visual by Mojo Station Factory.
Info: http://www.monkroma.club/ Tel: 06 64850987