Gipsy Rufina al Mojo Station B-Day PartySono le incisioni a firma dello storyteller Gipsy Rufina a firmare la colonna sonora del B-Day Party di #MojoStation.

Il B-Day Party di Mojo Station: quando e dove

Data dell’evento è Venerdi 15 Gennaio 2016, nella splendida cornice del Monk, via Giuseppe Mirri 35, il principale Live Club della città di Roma. Dalle H 21:30 presso la Sala Camini del club, ingresso up to you con tessera Arci 2016, prenderà il via la festa cui protagonista sarà il songster giramondo. Il quale nel prossimo mese di marzo pubblicherà il suo quarto e nuovo disco.

Gipsy Rufina, una carriera incredibile

Una carriera che ha dell’incredibile quella di Gipsy Rufina, il quale vanta un’attività live davvero invidiabile, che lo ha visto suonare negli States, in sud America, ed in ogni angolo d’Europa dal Portogallo alla Bielorussia. Un busker giramondo che in passato con altre formazioni ha suonato anche in Giappone e, che in una vita piena di interessi ed attività, ha lavorato a lungo come documentarista e video maker, sia in ambito musicale che di ricerca oceanografica. Una figura artistica eclettica e ricca di capacità espressiva quella di Rufina, che con banjo, cigar-box e chitarre, porterà il pubblico attraverso le sue affascinanti canzoni piene di storie.


Dj-Set a cura di Mojo Station e Corry X

Nel B-Day di una trasmissione radiofonica, non poteva mancare una doppia sessione di dj-set. Tra incisioni rare, vinili, groove e rarità, un lungo viaggio sonico accompagnerà il pubblico. Apertura con il dj-set a cura di Mojo Station [AfroFunk & New Orleans Bitz; N. Soul & Tennesse R’n’R] espressione dei suoni ritmici e carichi di groove della New Orleans di ieri e di oggi. A seguire sarà il turno del leggendario Corry X [’70 Funky, Soul Groove & more] che metterà Harlem ed il battito urbano di New York al centro della sua esibizione.

Dany Franchi Band in corsa all’IBC 2016

Durante la serata verrà inoltre ufficializzata la presenza a Memphis di Dany Franchi Band al 32th International Blues Challenge. Il concorso internazionale più importante al mondo per il blues, vedrà il chitarrista ligure rappresentare l’Ass. Cult. Mojo Station, principale associazione italiana affiliata alla Blues Foundation.

Gipsy Rufina @ Mojo Station B-Day Party 2016

Gipsy Rufina @ Mojo Station B-Day Party 2016

 

PROGRAMMA

VENERDI’ 15 GENNAIO 2016 | MONK, Via G. Mirri 35 – Roma
Apertura porte H 21:30 | Ingresso Up to You con Tessera Arci 2016
Dj-Set | Mojo Station [AfroFunk & New Orleans Bitz; N. Soul & Tennesse R’n’R]
Live | GIPSY RUFINA [Folk; Blues; SongWriting].
Dj-Set | Corry X [’70 Funky, Soul Groove & more]

 

 

 

Direzione artistica a cura dell’Ass. Cult Mojo Station.
Artwork by DAN.
Photo Report by Luca Prospero.
Sound by Got My Mojo Working Hand Made Guitar Amps & Effects.
Visual by Mojo Station Factory.

INFO:
✉ http://www.mojostation.net/
✉ http://www.monkroma.club/
☏ 06 6485 0987
INGRESSO con Tessera #ARCI
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

TESSERAMENTO:
Per partecipare alle attività è obbligatorio
AVERE LA TESSERA ARCI.
✎ Compila la preadesione qui:
http://www.monkroma.club/?page_id=82